domenica 12 maggio 2013

Tag: questo o quello

Ciao! Ho visto questo tag e mi è sembrato carino rifarlo, se vi va leggete!

- Blush o bronzer?

Uso poco il blush e mai il bronzer, quindi direi blush, anche se ne faccio a meno senza problemi.

- Lipgloss o rossetto?

Un anno fa avrei detto lipgloss, ora sono in fissa con i rossetti.

- Eyeliner o mascara?

Mascara, decisamente. Non sono ancora pratica di eyeliner.

- Fondotinta o correttore?

Non potrei fare a meno di entrambi, ma se dovessi per forza scegliere direi correttore. Ho delle occhiaie tremende.

- Ombretti neutri o colorati?

Se per neutri si intende marroncini, beige e rosa chiari-quasi-invisibili allora decisamente colorati. Amo il grigio, il marrone, il rosa, e in questo periodo primavera/estate anche il corallo, lo smeraldo, il verde... insomma, avete capito.

- Ombretti pressati o in polvere?

Pressati. Ho solo due pigmenti e li uso raramente.

- Spugnette o pennelli?

Pennelli, tranne nel caso del fondo liquido. A volte gli ombretti e il blush preferisco metterli con le dita.

Passiamo alle unghie...

- French o tinta unita?

Tinta unita.

- Lunghe o corte?

Le ho sempre portate corte, ora le faccio crescere giusto un millimetro, proprio lunghe non mi piacciono.

- Acriliche o naturali?

Naturali.

- Tinte scure o colori accesi?

Entrambi.

- Decorate o no?

Personalmente non le decoro, in genere più per pigrizia.

- Matt o shimmer?

Prima preferivo gli shimmer, ora sono in fissa con gli smalti in genere. xD

Finite anche le domande sulle unghie...

- Profumo o acqua profumata?

Profumo.

- Crema o burro corpo?

Crema.

- Sapone o bagnoschiuma?

Sapone.

- Jeans o pantaloni?

Jeans!

- Maniche corte o lunghe?

Corte, viva la primavera/estate!

- Abito o gonna?

Abiti, anche se li uso poco.

- Strisce o scozzese?

Strisce.

- Sandalo o infradito?

Sandalo.

- Cappello o sciarpa?

Sciarpe, soprattutto quest'autunno, dopo aver avuto un bel mal di gola.

- Collane o bracciali?

Bracciali.

- Tacco basso o alto?

Basso.

- Stivali da cowboy o da cavallerizza?

Li ho entrambi.

- Felpa o giacca?

Felpa.

- Capelli lisci o ricci?

Mossi, come i miei!

- Chignon o coda?

Coda tutti i giorni.

- Forcine o mollette?

Forcine.

- Lacca o gel?

Mai usato nessuno dei due.

- Capelli corti o lunghi?

Diciamo dalle spalle al seno mi piacciono comunque.

- Capelli chiari o scuri?

Né biondi, né neri: castani.

- Frangia o ciuffo?

Provati entrambi, al momento direi ciuffo.

- Raccolti o sciolti?

In casa quasi sempre raccolti, fuori quasi sempre sciolti.

Random...

- Pioggia o sole?

Amo la pioggia, ma dopo un periodo di pioggia prolungato ho bisogno anche io del sole. xD

- Estate o inverno?

Estate.

- Primavera o autunno?

Primavera.

- Cioccolato o vaniglia?

Cioccolato.

- Caffè o tè?

Tè.

- Dolce o salato?

Diciamo entrambi.

 

Questo è tutto, se volete fatelo anche voi e poi lasciatemi un commento, verrò a leggervi!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)