giovedì 9 maggio 2013

Haul Shaka, Essence e vari

Ciao a tutti! Nelle ultime due settimane circa ho fatto qualche acquistino di vario tipo e quindi eccomi qui a parlarvene! Avrei voluto fare una review dettagliata sugli smalti che sto per farvi vedere ma ne ho provato solo uno su tre e solo per un paio di giorni.

Inizio proprio dagli smalti Shaka, non so se conoscete questo marchio, è low cost e viene venduto da OVS.

Devo dire che mi sono innamorata subito di questo smalto per la sua consistenza non eccessivamente liquida (come lo smalto 356 di Kiko che ho provato qualche giorno prima di usare questo :S) e ovviamente per il colore.

SAM_1307


Da sinistra Golden Blackberry, Mirror Silver, Shining Orange.


SAM_1291


SAM_1292


Il primo sulle unghie è viola/rosa, quindi immagino che il terzo a seconda della luce sarà rosa/arancio, altrimenti perché chiamarlo Shining Orange??


Golden Blackberry è l'unico che ho provato e dopo due giorni già si stava rovinando, ma credo fosse colpa della base Peel Off Essence, che è uno dei nuovi acquisti, perché lo smalto non si sbeccava come al solito ma si alzavano intere parti... così l'ho tolto e ne ho approfittato per far respirare un po' le unghie che ultimamente sto bombardando di smalti.


peel_off_base_coat_new_04


Passiamo ai tre acquistini di stamattina, di cui non so dirvi assolutamente nulla proprio perché non ho avuto tempo di provarli/usarli. Il primo è una polvere di cristallo viola presa in un negozietto vicino casa e a quanto pare è senza marchio!


SAM_1312


Ho preso poi un pennello per il viso, sempre nello stesso negozietto, di questo marchio sconosciuto, le Kikke.


SAM_1324


L'ultimo oggetto che vi mostro non c'entra con il make up, si tratta di un bracciale stile OPS!, che invece di costare una trentina di euro ne costava meno di cinque! L'ho preso in un negozio di vestiti, Target.


SAM_1325


Spero vi sia piaciuto questo post, grazie a chiunque passerà di qui. :)

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)