lunedì 15 aprile 2013

Sleek

Ciao a tutti! Sabato sera sono passata da Sephora e non ho potuto fare a meno di andare a "swatchare" le palette Sleek di cui ho tanto sentito parlare sul web e mi sono bastati due secondi per convincermi a prenderle... ok, diciamo che lo ero già (complice il costo di €9,90, ben diverso dagli standard Sephora). :)

Ho letto che Sephora vende solo le Sleek in edizione limitata, come appunto queste due, comunque sono tutte disponibili sul sito www.sleekmakeup.com
1

2

La prima a sinistra è la showstoppers, con colori più scuri e portabili, perlomeno se vi piacciono i glitter, poiché la maggior parte degli ombretti non sono matt, come potete vedere dagli swatch. Sono molto scriventi, soprattutto il nero, che faticava addirittura a venire via dal braccio! Il meno scrivente è il primo, un rosa chiarissimo.

3

4

5

6

La seconda palette fa parte dell'aqua collection, con colori primaverili che mettono subito allegria (almeno a me!). Mi sono innamorata a prima vista del quarto colore della prima fila, uno smeraldo stupendo! Ancora devo provarlo sulla palpebra, ma non ho dubbi che avrà la stessa ottima resa.

SAM_1022

SAM_1019

SAM_1012
SAM_1021


Non posso parlarvi della durata, poiché ho avuto occasione di provare un solo colore questa mattina e per poche ore, in più con un primer sotto, ma di certo farò delle prove più approfondite!

Vi auguro buona serata e buona settimana!

 
Edit: ho provato il verde smeraldo ed è bello come sembrava! Dopo 4 ore e mezza (senza primer) il colore era un po' scemato, ma c'era ancora, e su tutta la palpebra.

3 commenti:

  1. [...] Sicuramente fino ad ora è stata la trousse Coccinella, ricevuta con i punti della profumeria Idea Bellezza. Negli ultimi giorni però mi sono data alle Sleek, come già sapete se avete letto il mio precedente post. [...]

    RispondiElimina
  2. [...] prime non posso che inserire le palette Sleek, di cui vi ho già parlato in un altro post, quindi qui non mi dilungherò molto. Posso dirvi, dopo aver provato diversi colori di entrambe, [...]

    RispondiElimina
  3. […] più usato? Non ne ho uno, cerco di usare tutti quelli delle Sleek Lagoon e Showstoppers, che […]

    RispondiElimina

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)