mercoledì 24 aprile 2013

Lushiamoci!

Ciao a tutti!

Qualche sabato fa, non ricordo esattamente se due o tre, sono stata da Lush, azienda famosa per i prodotti naturali, super profumati e cruelty free.

Cercavo qualcosa per la mia pelle mista/grassa, in particolare per i brufoli, così la commessa mi ha fatto vedere due prodotti, uno che già avevo adocchiato sul sito ed ero curiosa di provare, ovvero Brufolo Bill, che sul sito declamano come il "gel cancella-brufoli più veloce del west", ed un detergente, Fresh Farmacy.

Non ho ancora ben capito se funzionino, mi spiego meglio: alcuni brufoli sono effettivamente scomparsi, di altri è rimasto solo il segno, mentre altri faticano ad andare via.

Utilizzo il detergente ogni mattina e successivamente applico il gel, solo nelle zone interessate, lasciandolo per tutto il giorno, quando posso, e anche la notte (il gel poco dopo l'applicazione si secca e crea una sorta di protezione, quindi non c'è pericolo di sporcare nulla).

Nonostante questo assiduo utilizzo, come dicevo, non so se alcuni brufoli siano andati via "di loro spontanea volontà" o effettivamente grazie all'uso di questi due prodotti, dato che altre imperfezioni persistono. Ovviamente continuerò ad usarli e spero funzionino, dato che non costano neanche pochissimo (7,50€ il detergente e 9,35€ il gel).

E voi, avete mai provato questi o altri prodotti Lush? Come vi sembrano?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, grazie per essere passato qui da me! Spero commenterai, ma per favore, non fare spam! :)